Reclamo N° 121709

Francesca
28 Settembre 2018
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito https://www.e-napolistore.it/ il giorno 21 settembre, le info del sito specificavano che i tempi di consegna nazionali erano di 24/48 ore. Il giorno 25 settembre contatto per chiedere informazioni e mi viene detto che il pacco era stato spedito. Il giorno successivo contatto nuovamente il servizio clienti per chiedere un numero di tracking del pacco, e mi viene detto che si erano sbagliati e che il pacco non era ancora stato spedito, e che avrei ricevuto il numero di tracking appena l'ordine sarebbe stato consegnato al corriere. Ieri 27 ottobre ho chiesto nuovamente informazioni, ma non ho ricevuto risposta. Ho chiesto lo stato della spedizione, che a questo punto è importante perchè nel caso in cui non fosse partita potrei esercitare il diritto di recesso, non rimettendoci le spese di spedizione. A causa dell'incompetenza di questa piattaforma ho fatto una pessima figura essendo il contenuto dell'ordine un regalo per un compleanno ormai passato da 2 giorni, il regalo è ormai inutile. Come posso fare in questa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239