Reclamo N° 119271
Federico
14 Settembre 2018
Buongiorno, ho fatto un acquisto online sul sito Mediaworld per approfittare dell'offerta "missione divertimento" che consentiva l'acquisto di 3 videogiochi, nei giorni tra il 7 e il 9 settembre, da una lista stilata dalla catena di riferimento (ovvero Mediaworld) alla cifra di €9,99. Dopo aver fatto l'ordine il 7 settembre con condizioni di pagamento e ritiro in negozio ho ricevuto una mail sulla data di consegna, ovvero il 13 settembre. Ieri non ricevendo nulla decido di contattare il servizio clienti e mi hanno risposto dicendo che l'ordine verrà annullato in quanto hanno avuto "problemi tecnici" e non hanno le scorte dei prodotti (cosa assolutamente falsa perché personalmente sono andato a vedere nel negozio in cui avrei dovuto ritirare il mio ordine ed erano ben esposti sugli scaffali a prezzi più alti del normale).
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18