Reclamo N° 134147
Francesca
31 Dicembre 2018
Buongiorno,
Ho ordinato un gioco per mio figlio sul sito Imaginarium.it il 12/12/2018. Il 27 dicembre, non avendo ancora ricevuto nulla, ho provato a contattarli . I numeri 899 999 909 indicato sul loro sito non è attivo (risponde un messaggio che dice che non è corretto), all’altro numero indicato uno 02 risponde un ristorante. Ho chiamato il numero spagnolo e non sapevano parlare italiano, ma ho capito che dovevo mandare una mail. Così ho inviato una mail di richiesta spiegazioni sia all’indirizzo [email protected] che al . es. Mi risponde un messaggio automatico che dice che hanno preso carico della mia situazione. Il 31 dicembre mi scrivono che il pacco risulta consegnato il 19/12/2018 e mi allegano un’imbarazzante documento che avrebbe accompagnato il pacco, con uno scarabocchietto che sarebbe dovuta essere la mia firma ( ma non lo è assolutamente) , il nome accanto alla firma è Silbestri e mio marito si chiama De Silvestri, non c’è il nome del corriere ( al quale magari avrei potuto chiedere spiegazioni, come succede per Amazon) e alla voce fattura della merce c’ Scritto “ricambi” ma io ho ordinato un giocattolo. Insomma mi sembra una truffa bella e buona. Cosa posso fare? Questo sito dovrebbe essere chiuso se non è in grado nemmeno di avere un cantact center italiano. Attendo una vostra risposta. Mi spiace perché era il regalo di Natale di mio figlio.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18