Reclamo N° 116005
Elisa
29 Agosto 2018
Buongiorno,
ho ricevuto in regalo una smartbox da 239,90€ due anni fa da utilizzare per un soggiorno in una capitale europea di due giorni. Ad aprile e maggio 2018 ho provato ad effettuare una prenotazione ad Amsterdam, l'hotel non risulta più associato a smartbox. ho quindi cercato un'alternativa in tutta l'Olanda con un altro cofanetto, niente é disponibile, quindi ho cercato in Germania vicino alla foresta nera. Stesso problema.
Ci riprovo ad inizio agosto per prenotare ad inizio ottobre a Vienna. Lhotel non é disponibile, in nessun weekend di ottobre (non é alta stagione e su booking c'é disponibilità) e non c'é nemmeno un'alternativa di ristorazione disponibile.
Il pacchetto Smart box non é utilizzabile, la pubblicità é ingannevole, propongono centinaia di proposte, ma nessuna é prenotabile. Per non parlare dei tempi di attesa, da inizio agosto ricevo una risposta dopo un mese. Bisogna sempre contattarli via e-mail e aspettare.
Inoltre per cercare di avere piu possibilità con altre categorie di hotel abbiamo cambiato il pacchetto da 239,90 in uno da 199,90€ e un credito da 40€. Operazione non reversibile se si vuole ricambiare con un cofanetto piu costoso il credito non si puo utilizzare, ma bisogna pagare con i propri soldi!! Per quale motivo? Ed il credito di 40€ ha una scadenza il 22 agosto, il 22 agosto stesso non é piu visibile, e loro dichiarano che non é piu recuperabile.
Vi chiedo un intervento per recuperare il costo del cofanetto, ho solo guadagnato stress e perso un'enormità di tempo con Smart Box.
So di non essere l'unica ad avere avuto questi problemi.
Grazie
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