Reclamo N° 96698
Riccardo
27 Aprile 2018
Buongiorno, Ho un problema con un acquisto su un sito online "Biosfera Web" (www.biosferaweb.com). Preciso che il problema si è verificato dopo l'ultimo di una serie di ordini (più di 10 in 3 anni) su cui non c'erano mai stati problemi.
1. data 20/11/17: piazzo un ordine per 5 prodotti, pago con bonifico anticipato (non mi offrono più la possibilità di Carta di Credito). Per un errore da parte mia, pago di più del pattuito. Li contatto, mi rispondono subito e ci accordiamo affinchè loro mi spediscano 6 prodotti. Tutto ok. (Totale ordine: €44,30)
2. in data 23/01/18 (prodotti non ancora spediti... strano, ma il tempo di consegna è andato allungandosi negli ultimi tempi... e non si tratta di preordini, ma di prodotti in pronta consegna), li comunico chiedendo una disdetta dell'ordine per motivi medici. Mi rispondo immediatamente, e confermano che mi riaccrediteranno i soldi sul conto senza problemi.
3. da quel momento mando loro una mail alla settimana. Nessuna risposta fino al 23/02/18, in cui mi rispondono dicendomi che provvedono al riaccredito in giornata. L'accredito non avviene.
4. Continuo a contattarli (via mail), nessuna risposta. LA settimana scorsa, la mia ultima mail viene respinta con un messaggio automatico di "not delivered"
Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa.
So che l'importo è esiguo, ma non tollero le menzogne e il non rispondermi, soprattutto dopo 3 anni di ordini e di transazioni reciprocamente soddisfacenti.
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