Reclamo N° 112702

Monica
10 Agosto 2018
Buongiorno, il 12/06/18 ho acquistato un astuccio per la scuola su Amazon Marketplace (venditore Mantel), pagato con carta prepagata. Il 14/06/2018 ho ricevuto una mail da parte del venditore che mi comunicava che il prodotto era difettoso ed essendo l'unico disponibile, avevano predisposto il rimborso. Non vedendo il rimborso dopo più di una settimana ho contattato il venditore che mi ha inviato l'immagine (il 23/6) con la quale si vedeva che il rimborso era stato disposto correttamente. Ho allora contattato Amazon il 27/6, allegato la videata del rimborso inviatami dal venditore e mi hanno risposto che confermavano che il venditore aveva emesso correttamente il rimborso ma per qualche motivo sconosciuto non era stato elaborato e che avrebbero seguito la mia pratica. A questa mail ne sono seguite altre, il 04/07, il 09/07, il 19/07ed il 02/08 ed ogni volta mi rispondono che si stanno occupando del mio caso ma ancora del rimborso nessuna traccia. Oltre a tempestarli di mail non so cosa posso fare per rivedere i miei 30,79 euro. Non è per la cifra ma ora è una questione di principio. Grazie e saluti
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