Reclamo N° 123088
Mario
06 Ottobre 2018
Buongiorno
il 15-1-2018 ho ordinato tramite Amazon un archetto Ammoon per violino, di produzione cinese .
Dopo un paio di mesi ha presentato fuoriuscita dei crini alla punta e quindi è diventato inservibile.
Il fornitore, informato con descrizione e foto del difetto inviata tramite i canali da Amazon predisposti, dopo svariati solleciti ha risposto che la garanzia non era valida a causa di cattivo uso dell'archetto da parte mia.
Oltre il danno (per un evidente difetto di costruzione) anche la beffa!
Amazon nel caso di venditori terzi non interviene, non solo, ma non risulta neppure contattabile direttamente per segnalare problemi come il mio, in quanto il sistema ti dirotta verso il Fornitore terzo che ha già fatto la sua magra figura non scomodandosi neppure per un commento alla mia documentata replica di protesta.
Dopo questa esperienza negativa, ed anche abbastanza sconcertante, ho deciso che non farò mai più ordini di nessun genere da Amazon.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18