Reclamo N° 111259
Maria rosaria
01 Agosto 2018
Buongiorno, il 27 luglio ho ordinato e pagato via VISA per un totale di 125€ ca. 2 costumi da bagno ed una tuta per donne incinte dal sito "Envie de Fraise" Italia, che racconta di procedere a mail conferma spedizione entro max 48 ore da pagamento effettuato. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail e soprattutto non risponde il support di tale azienda. Ho provato tutto, mail, form. Ma in particolare nemmeno al centralino 02 82950308 si raggiunge qualcuno. Risponde sempre il seguente messaggio "Gli uffici sono aperti dal lun al ven dalle 9 alle 18.Arrivederci". Ma ho chiamato in questa fascia oraria! Io ritirei il pagamento con la carta di credito e poi si vedrà perché ho l'impressione che sia un'azienda fantasma. E poi un costume da bagno tra un mese non mi serve più. Semmai lo spediranno.Non ho alcuna informazione. Cosa mi consigliate?Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18