Reclamo N° 123018
Marina
05 Ottobre 2018
Buongiorno il 9/1/2018 ho ricevuto 5 buoni acquisto da 100 euro cadauno per il sito http://www.puntocomshop.it con scadenza 31/12/2018.
Nel mese di giugno ho provato ad utilizzarli, ma il sito aveva cessato le vendite.
Sulla pagina principale si impegnava a garantire il servizio di assistenza per tutte le persone che avevano fatto acquisti.
In realtà nessuno ha mai risposto al numero di telefono indicato, ossia 0773 1740460, e nemmeno mai risposto alle svariate email inviate.
Ho inviato mail a [email protected] e ad [email protected] in quanto puntocomshop rimanda al sito http://www.gvtech.it/ per l'assistenza.
Potreste darmi dei suggerimenti su come comportarmi?
Grazie
Marina
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18