Reclamo N° 123553
Laura
09 Ottobre 2018
Buongiorno! il giorno 17 agosto 2018 ho effettuato un acquisto di due paia di scarpe presso il sito http://www.ccvat.it per un totale di €130,99.
Lavoro nel settore e acquisto regolamente. avevo trovato anche recensioni positive sul sito stesso. Inoltre nel frattempo avevo scritto al loro form contatti se mi potevano cambiare l'indirizzo di spedizione e così hanno fatto. purtroppo un mese circa dopo le scarpe sono arrivate ma non sono per niente i modelli per i quali avevo pagato. o meglio io avevo scelto due sneakers e quello che mi osno arrivate sono 2 sneakers stessa marca ma modelli e colori completamente differenti, con il numero giusto. Non ho quindi pensato che fosse un errore di spedizione ma ho pensato che le scarpe non fossero più disponibli ma ad oggi sono ancora in vendita. Il loro servizio clienti non mi ha mai risposto (ho scritto 3 email) e non mi hanno ancora rimborsato. Come posso procedere? grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18