Reclamo N° 129687

Alessia
16 Novembre 2018
Buongiorno, il mio problema riguarda l'acquisto on line di une gyft card sul sito di Torino outlet village la gyft card è del valore di 250 euro, acquisto effettuato in linea il 23/10 al momento di inserire l'indirizzo mail per ricevere il codice di attivazione che permette di beneficiare della gyft card ho commesso un errore invertendo il nome et il cognome. Me ne sono resa conto dopo aver effeutato il pagamento Ho subito provveduto (5 minuti dopo l'acquisto) a creare un ticket al servizio clienti gyft card per segnalare il problema da allora ho ricevuto sempre la stessa risposta : che per attivare la card ci vuole il codice di attivazione, ma il codice non l'ho mai ricevuto causa problema sul indirizzo mail Conclusione sulla mia carta di credito mi é stato addebitata la somma di 250 euro, ma non ho mai ricevuto il codice di attivazione per poter beneficiare i contatti con il servizio clienti si fanno esclusivamente attraverso un formulario on line e nonostante i ripetuti solleciti non ottengo una risposta al problema segnalato vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239