Reclamo N° 129687
Alessia
16 Novembre 2018
Buongiorno,
il mio problema riguarda l'acquisto on line di une gyft card sul sito di Torino outlet village
la gyft card è del valore di 250 euro, acquisto effettuato in linea il 23/10
al momento di inserire l'indirizzo mail per ricevere il codice di attivazione che permette di beneficiare della gyft card ho commesso un errore invertendo il nome et il cognome.
Me ne sono resa conto dopo aver effeutato il pagamento
Ho subito provveduto (5 minuti dopo l'acquisto) a creare un ticket al servizio clienti gyft card per segnalare il problema
da allora ho ricevuto sempre la stessa risposta : che per attivare la card ci vuole il codice di attivazione, ma il codice non l'ho mai ricevuto causa problema sul indirizzo mail
Conclusione
sulla mia carta di credito mi é stato addebitata la somma di 250 euro, ma non ho mai ricevuto il codice di attivazione per poter beneficiare
i contatti con il servizio clienti si fanno esclusivamente attraverso un formulario on line e nonostante i ripetuti solleciti non ottengo una risposta al problema segnalato
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
cordiali saluti
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