Reclamo N° 129581

Diego
15 Novembre 2018
Buongiorno, il problema è il seguente: Termostato acquistato online presso Electronic Megastore su ebay, dopo 11 mesi dall'installazione smette di funzionare parzialmente (funziona l'orologio ma non più il relè al suo interno per comandare la caldaia). Contatto la casa madre che mi rimanda al venditore. Il venditore dice che devo far fare una perizia, da allegare al prodotto, da un tecnico specializzato che certifichi che il difetto non è da attribuire all'uso scorretto dell'utente. Ovviamente non esistono tecnici specializzati per i termostati, inoltre il prodotto ha un valore di poche decine di euro, quindi qualsiasi spesa da parte mia oltre a quella per la spedizione in assistenza sarebbe antieconomica rispetto a ricomprare il termostato stesso. Mi sento preso in giro in quanto il venditore gioca sicuramente su questo particolare per farmi desistere dal cercare di far valere il diritto di garanzia post-vendita.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239