Reclamo N° 123009
Simone
05 Ottobre 2018
Buongiorno,
In data 03/10/2018 effettuavo un ordine Interflora tramite il loro sito, selezionando la consegna nella mattinata del giorno seguente. Premetto che sul loro sito viene esplicitamente indicato che la consegna è garantita nella data scelta. Premetto che nel caso in cui la consegna dovesse subìre un ritardo, il cliente verrebbe informato lo stesso giorno tramite email. Alle ore 18.00 circa del giorno 04/10, non avendo ricevuto alcun riscontro dal destinatario, inviavo una email al servizio clienti Interflora per sapere se la consegna era stata effettuata. Dopo alcuni minuti mi rispondevano, informandomi che avevano contattato il loro fiorista affiliato ed erano in attesa di ricevere notizie. Nella mattinata del 05/10 (oggi) contattavo telefonicamente il servizio clienti Interflora per avere notizie, ma l’operatore mi comunicava che dovevo aspettare. Pertanto inviavo un’ulteriore email al servizio clienti, chiedendo urgente riscontro per la mancata consegna e per la mancata comunicazione prevista nelle loro condizioni. Mi rispondevano che avevano richiesto spiegazioni al fiorista e che erano in attesa di ricevere risposte. Trovo assurdo che, con consegna richiesta il 03/10, a tutt’oggi ancora non sia riuscito ad avere risposte, per un servizio/disservizio che ho pagato anticipatamente e per un danno/disagio arrecatomi.
Cordialmente.
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