Reclamo N° 92626
Elena
28 Marzo 2018
Buongiorno, in data 11 maggio 2017 ho acquistato un IPhone 6 rigenerato classe A+da 64 gb in un negozio affiliato Amazon Riparasmart con sede a Padova, adesso il telefono ha smesso di funzionare cioè durante una conversazione il telefono ha perso il segnale e da quel momento non trova più la rete. Essendo ancora in garanzia ho contattato il venditore tramite Amazon per la riparazione ma il venditore non ha risposto alla nostra segnalazione, passati i 2 giorni concessi da Amazon al venditore ho ricontattato nuovamente Amazon per capire cosa fare dato che il telefono mi serve per lavoro ne ho una certa urgenza! Amazon mi dice che posso andare in qualsiasi centro Apple per la riparazione in garanzia e qui viene il bello: Apple non mi riparerà mai in garanzia l’iPhone che ho acquistato perché è un modello americano!!!! Peccato che il venditore ha omesso di comunicarmi questo dettaglio al momento della vendita dell’articolo....!!!! Adesso ho speso 372,90 euro + spese di spedizione neanche un anno fa per un telefono che non funziona e che non mi passa neanche in garanzia!! Mi sento truffata non tanto per il fatto che non rispondano alle mie richieste di assistenza ma per avere acquistato un prodotto non conforme a quanto descritto omettendo un’informazione estremamente importante.
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