Reclamo N° 104233

Franco
19 Giugno 2018
Buongiorno, in data 13/06/2018 mi sono state consegnate due telecamere di sorveglianza ip acquistate sul sito www.setik.biz. Dopo averle installate ho notato che la qualità audio delle riprese non era soddisfacente perciò ho contattato l'ufficio responsabile per richiedere un cambio di prodotto. Mi è stato detto però che, essendo materiale su ordinazione, che quindi non avevano in casa, non era possibile effettuare una sostituzione prodotto. Sul loro sito però indicano 10/15 gg per la restituzione della merce. Io possiedo tutti gli imballi originali e le telecamere sono perfette senza danni. Non è proprio possibile effettuare la restituzione? Grazie per la vostra professionalità Porgo cordiali saluti Franco Marini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239