Reclamo N° 107904
Assunta lucia
13 Luglio 2018
Buongiorno,
in data 15/06/2018 ho acquistato sul sito http://www.agrifull.it/ due prodotti (due paia di scarpe uguali) per un totale di 121,30 euro.
in data 04/07 ho ricevuto l'ordine ma il prodotto era differnte.
ho subito contattato via email il sito per richiedere il rimborso e la restituzione del prodotto.
hanno constatato che non avevano in magazzino il prodotto richiesto e potevo tenere il prodotto.
al mio rifiuto e alla richiesta del rimborso totale,mi hanno proposto un rimborso prima del 15% e poi del 20%.
il prodotto ricevuto è scadente e mi hanno detto di regalarlo o rivenderlo!!!
di seguito l'email della persona con cui ho parlavo via email
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18