Reclamo N° 101812
Antonella
02 Giugno 2018
Buongiorno,
in data 25/04/2018 mi sono iscritta al sito www.pinoloricato.it e il giorno successivo ho ordinato 2 borse e un paio di scarpe.
Ammetto di essermi fidata, ho pagato con la carta di credito € 146,49 il 15/05/2018 mi hanno consegnato 2 borse e un paio di scarpe di pessima qualità completamente diverse dal mio ordine .Ho fatto subito presente il problema ma continuano a tergiversare. Ho richiesto che vengano a ritirarsi la merce e che voglio il rimborso ma l'azienda risponde in lingua inglese e continua a dirmi che mi costerebbe troppo la restituzione e che mi farebbero uno sconto del 30% sul prossimo ordine. Potete aiutarmi? Grazie e attendo fiduciosa. Cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18