Reclamo N° 130092
Fabio
21 Novembre 2018
Buongiorno,
In data 27/09/18 e con nr. di Ordine 0201016553020180927 ho acquistato tramite circuito Ticketmaster Italia nr. 2 biglietti per il concerto di Ed Sheeran a San Siro del 19/06/2019 per un importo totale di € 229,50.
Specifico che i biglietti sono nominali ed intestati a me ed alla mia ragazza.
Arrivati regolarmente tramite corriere GLS, ieri scopro, nel trasloco da una casa all'altra di averli con tutta probabilità gettati per errore.
Alla mia richiesta di sostituzione mi viene detto che non è possibile e che tale fatto è specificato nelle condizioni di acquisto.
Ora, sono consapevole di aver fatto una stupidata nel perderli, però lo stesso circuito (Ticketmaster) ma di bandiera svizzera prevede in caso di smarrimento una soluzione per i biglietti nominali: nominali: https://www.ticketmaster.ch/help/terms/?language=it-it (punto 2).
Ritengo sia assurdo che, come comunicatomi dall'assistenza italiana, io non possa accedere alla manifestazione nonostante i posti siano nominali e soprattutto numerati. In più io sono in possesso di ordine e fattura che comprova il mio acquisto e nonostante tutto ciò sarò costretto a stare a casa (ora l'evento è sold-out), mentre i miei posti all'interno del concerto saranno liberi.
Sono disposto anche a pagare per risolvere la situazione, ma trovo assurdo che, nonostante siano a me intestati, non possano essere ri-emessi.
Nella speranzosa attesa di un vs. aiuto porgo cordiali saluti.
Fabio Deblasio
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18