Reclamo N° 103037

Alisa
11 Giugno 2018
Buongiorno, in data 30 maggio ho acquistato una carta sconto sul sito baldiflex (https://baldiflex.it/prodotto/carta-sconto-di-50e/). Nelle condizioni non c'è scritto che non è cumulabile con gli altri sconti in essere. Ho letto a lungo le condizioni e poi, considerando che Baldiflex fa sempre sconti (fino al 31 maggio c'era il 35% di sconto, poi dal 1 giugno al 7 giugno il 25%, ora di nuovo il 30-35%) non potrebbero MAI essere utilizzate. Al momento dell'acquisto ho inserito la carta sconto acquistata e pagata poco più di 11 euro e, visto che non veniva accettata, ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che la carta non era cumulabili ad altri sconti (ripeto, sono 4 mesi che monitoro il sito e ci sono sempre sconti) e che non poteva rimborsarla, ma che comunque non aveva scadenza (come se uno acquistasse materassi tutti i giorni). Ho mandato anche un'e-mail e, tra una risposta e l'altra, hanno inserito tra le condizioni che la carta ha validità 6 mesi (quando l'ho acquistata non c'era scritto). Trovo che sia una pubblicità ingannevole per indurre le persone ad acquistare una carta sconto che in realtà non è mai utilizzabile e dovrebbe essere possibile avere un rimborso, per legge la non cumulabilità delle carte sconto deve essere indicata nelle condizioni, non su banner generici in altre pagine del sito. Ho lo screenshot con le condizioni della carta sconto il 30 maggio e il 31 maggio, incluse le risposte e-mail di Baldiflex
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239