Reclamo N° 97367
Anna
03 Maggio 2018
Buongiorno,
in data 6 Aprile, dopo contatti telefonici per sapere se la merce era disponibile, abbiamo ordinato sul sito http://www.emporioagricolo.it/
un macchinario per seminare le patate, il macchinario è stato ordinato come associazione, essendo noi parte di un'associaizone di agricoltori bio della Vallecamonica. Il proprietario dell'attività ci ha garantito che la macchina era disponbile e pronta alla consegna e non appena avessimo effettuato il bonifico l'avrebbe spedita, cos' come scritto anbche nelle condizioni di vendita sul sito. Abbiamo effettuato subito il bonifico in data 6/4/2018, avendo urgenza noi di ricevere la macchina per la semina stagionale. Ad oggi, dopo almeno una decina di telefonate con il proprietario, che adduce scuse improponibili, la macchina non è stata ancora spedita. Nonostante due volete abbia detto che l'aveva spedita, poi quando chiedavamo il numero di spedizione, ci diceva che in verità era ancora alla logistica. Purtroppo ora è tradi per seminare le patate, siamo al limite e sembra che questa macchina ancora non sia in spedizione. Il nostro dubbio è che lui non l'avesse e si sia rivolto direttamente alla ditta che le fabbrica per farsela mandare, ovviamente la ditta che si chiama Speedo ( e che noi stessi avevamo contattato in una prima fase, e ci avevano detto che ci volevano 40 giorni perchè dovevano metterla in produzione, non avendone disponibili in magazzino) ha gli stessi tempi di produzione. Quindi il rivenditore ancora non l'ha...dicendo invece a noi ancora il 6 aprile che ne aveva ben tre in magazzino.
Cosa possiamo fare noi ora? Visto che i soldi lui li ha già ricevuti da un mese (1.570€)???
Resto in attesa di una vostra cortese risposta
Grazie Anna Crescenti
per Associazione Valcamonicabio
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18