Reclamo N° 95318

Maurizio
16 Aprile 2018
Buongiorno Io ho acquistato dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi in data 2/06/2018. Premetto che l’acquisto l’ho fatto il 14 dicembre 2017. Ho ricevuto i biglietti solo oggi è mi sono accorto che sul biglietto c’è un altro prezzo da quello che l’ho pagato io. Riassumendo: 4 biglietti acquistati via e commerce sul sito VIAGOGO ad un prezzo cad € 227,50 mentre sul biglietto c’è scritto € 65,00 + prevendita € 9’75 Posso chiedere il rimborso? Gentili per una vostra risposta Cordialmente saluto Sirtoli maurizio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239