Reclamo N° 123099
Luca
06 Ottobre 2018
Buongiorno,
Io sono un cliente del sito Girada.com. Il sito Girada.com permette di acquistare prodotti a prezzo molto ribassato effettuandone una prenotazione. L’acquisto viene portato a termine solo dopo che 3 amici spendono la stessa cifra della tua prenotazione. Fino a quel momento, viene pagata la prenotazione e non si riceverà il prodotto fino al completamento degli amici.
Sul loro sito viene indicato un tempo di “reso” di gg 14 dopo aver ricevuto il prodotto.
Ma se io volessi i miei soldi indietro, c’è qualcosa che è possibile fare? Avete già avuto delle segnalazioni del genere?
In attesa di un riscontro,
Cordiali Saluti
Luca
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18