Reclamo N° 105542
Milena
28 Giugno 2018
Buongiorno. L'08/06/2018 ho ordinato sul sito "moontech.it" uno smartphone "huawei p8 lite 2017 oro italia" a € 121,82 che mi sono stati immediatamente addebitati. Ancora non ho ricevuto il prodotto! Ieri ho provato a mandare una mail di reclamo alla quale ancora non ho ricevuto risposta. Avevo letto nelle recensioni del sito che ritardavano ma i prodotti arrivavano perfetti e non avendo troppa fretta ho ordinato. Nel frattempo però navigando in internet ho trovato altre recensioni dove vengono descritti come truffatori patentati: non rispondono alle mail, il numero al quale contattarli è a pagamento e comunque anche quando rispondono non risolvono nulla! Addiritura ho letto che l'Autorità garante per i consumatori ha fatto chiudere il sito. Il problema è che adesso continuano su " Moontk.it". Possibile che avendoli già condannati non si accorgano del raggiro? Comincio a essere preoccupata. Vorrei avere qualche consiglio per cercare di avere indietro i soldi al più preso oppure lo smartphon! Grazie in anticipo!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18