Reclamo N° 109678

Gaetano
24 Luglio 2018
Buongiorno, l'anno scorso sono stati acquistati dal noto ecommerce TicketOne, 4 biglietti in abbonamento per l'evento Firenze Rock accompagnati da un servizio di assicurazione "Polizza Biglietto Sicuro" per ogni singolo biglietto visibile dal dettaglio nella ricevuta PAYPAL della transazione. Avendo avuto problemi di salute e non potendo partecipare all'evento, ho richiesto la copertura assicurativa, a oggi l'agenzia assicurativa ERV che si occupa della gestione della polizza rifiuta di rimborsare il premio perché TicketOne non ha pagato ne attivato nessuna polizza assicurativa per l'ordine in oggetto. Cerco di contattare Ticketone, ci riesco solo per email, e mi si risponde con molta ma molta sufficenza, che non è presente nessun ordine per la "polizza biglietto sicuro" anche se io ricordo benissimo di averla selezionata e pagata come dimostra la ricevuta in mio possesso che ho inviato diverse volte al loro servizio clienti che reca appunto la riga POLIZZA BIGLIETTO SICURO e l'importo ad esso associato, mi rispondono che in realta quelle sono commissioni di servizio. (???) Chiedo cortesemente da parte di TicketOne il rimborso, tengo a ribadire che è impossibile contattarli sia al numero a pagamento sia al loro numero 02392261. Resto in attesa di ulteriori chiarimenti che in caso non arrivassero mi vedrò costretto a rivolgermi a un legale e aprire un contenzioso nei confronti di Ticket one per frode.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239