Reclamo N° 111334

Silvia
02 Agosto 2018
Buongiorno, martedì 31 luglio 2018 attendevo un pacco da Amazon (specificando che era l'invio di un pacco sostitutivo poichè il precedente era stato irrimediabilmente danneggiato dal corriere) tramite il corriere UPS. Secondo il tracking del corriere il pacco mi sarebbe stato recapitato a "fine giornata", ergo ho cercato di rientrare a casa il prima possibile per poterlo ricevere, attendo tutta la sera ma nulla. Verso le 20 mi arriva una mail in cui mi si dice che il pacco è stato consegnato presso il mio indirizzo ad un certo Arturo (nella mia strada, in cui sono presenti solo 2 case e in totale vi abitano 5 famiglie) che ovviamente non sono io e neppure nessuno dei miei vicini. La mattina dopo contatto Amazon e loro scusandosi mi inviano un altro pacco sostitutivo (dimostrando peraltro grande professionalità). Ho contatto anche il servizio Clienti di UPS per avere informazioni sulla persona cui era stato erroneamente consegnato il mio pacco e mi viene risposto che loro non possono dirmi nulla, in quanto solo il mittente (Amazon) può fare richiesta di sapere dove sia il pacco. Io, come destinatario e parte lesa, cosa posso fare? Perché dal sito di UPS non posso sporgere reclamo per questo inconveniente.
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