Reclamo N° 129432
Luca
14 Novembre 2018
Buongiorno.mi rivolgo a voi dopo aver provato a risolvere il problema con il servizio clienti amazon per mesi ma non sono riuscito ad ottenere nessuna soluzione del problema.l'anno scorso il 29/07/2017 trovando una buona offerta lampo sul sito di amazon ho acquistato un robot aspirapolvere Samsung VR20K9000UB Aspirapolvere Robot POWERbot Essential, Blu/Nero
Venduto da: FACTORY ELECTRODOMESTICOS
Ad un ottimo prezzo 295 euro che era quasi la metà del prezzo di mercato. dopo circa 9 mesi l'aspirapolvere ha incominciato a darmi vari problemi ( faticava a ricaricarsi tornava sempre alla base di ricarica e non completava il giro di pulizia sebbene fosse ancora carico si spegneva dal nulla) a quel punto ho contattato il venditore per chiedere di mandare il prodotto in assistenza intorno il 20 /07/2018 apparentemente era andato tutto bene il venditore mi scrive che sarebbe venuto a ritirare il prodotto che gli serviva solo l'indirizzo. mandato l'indirizzo il venditore non mi risponde più per un paio di giorni.alla mia domanda se stesse procedendo tutto e quando sarebbe arrivato il corriere a ritirare il pacco il venditore mi dice che era difficile combinare il recupero del pacco e che mi avrebbe fatto sapere.da quel giorno non sono più riuscito a mettermi in contatto con il venditore ed il prodotto non è stato mai ritirato.contattando il servizio clienti samsung sono venuto a conoscenza del fatto che il prodotto era sprovvisto di codice seriale e che la ricevuta emessa dal venditore su amazon non era valida per essere riparato in garanzia. il servizio clienti amazon mi ha detto che dopo 6-12 mesi loro non possono più rispondere e che l'unica cosa che potevano fare era diffidare il venditore. io mi ritrovo con un aspirapolvere utilizzato non più di 11 mesi non funzionante.chiedo gentilmente aiuto a voi
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