Reclamo N° 122064
Fabrizio
01 Ottobre 2018
Buongiorno
nel mese di dicembre 2017 ho acquistato una borsa in pelle marca Trussardi sul sito privalia
dopo pochi mesi la borsa ha cominciato a presentare dei difetti costruttivi ed un deterioramento anomalo che fa pensare che la stessa non sia del materiale reclamato (pelle)
fatto presente alla società Privalia quanto summenzionato ci è stato inizialmente garantita l'assistenza e che avrebbero provveduto a contattare il rivenditore.
Dopo alcune settimane di silenzio, sollecitata la risposta da parte nostra, ci veniva indicato che il loro rivenditore si è rifiutato di far valere la garanzia legale (sostenendo che non accettano resi a distanza di 3 mesi) e che dunque non potevano procedere in altro modo
fatto presente che il bene era stato venduto da Privalia e non da soggetti terzi, abbiamo inviato una pec chiedendo che l'articolo venisse riparato o sostituito essendo coperto da garanzia legale
ad oggi non abbiamo ricevuto risposta (dalla pec sono trascorsi 2 mesi)
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18