Reclamo N° 132137

Umberto
10 Dicembre 2018
Buongiorno, nel mese di Marzo ho acquistato una console da gioco PlayStation 4 tramite il sito plazalo.com. Dopo due settimane mi è stata notificata l'impossibilità di spedire ciò che avevo acquistato per la mancanza di scorte da parte del loro fornitore. Visti i lunghi tempi di attesa che mi proponevano, ho preferito chiedere il rimborso per la somma che avevo già pagato (320€) e di cui ho ricevuto regolare ricevuta fiscale da parte loro. Dopo che il rimborso mi è stato confermato (Anche tramite mail dal loro servizio clienti) hanno iniziato a sostenere che il versamento sul mio conto sarebbe stato effettuato nel giro di 15 giorni lavorativi. Pur asettando e continuando a sollecitare per il rimborso, non ho mai ricevuto nulla. Da allora ho continuato a inviare richieste e solleciti via mail e hanno continuato a rimandare e ad appellare scuse e false promesse, alcune volte ignorando i messaggi completamente e non rendendosi mai disponibili ad un contatto telefonico. Vi chiedo se c'è nulla che possa fare per uscire da questa situazione visto che praticamente hanno deciso di tenersi i miei soldi senza che io abbia ricevuto nulla in cambio, pur avendo accettato di effettuare il rimborso. Faccio presente che sono in possesso della ricevuta fiscale rilasciatami da parte loro, la mail di notifica che attesta l'accettazione della richiesta di rimborso da parte del loro servizio clienti e svariate mail in cui mentendo mi assicurano che il versamento sarà effettuato nel giro di qualche giorno. Grazie per l'aiuto
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