Reclamo N° 108833
Marcello
19 Luglio 2018
Buongiorno nel pomeriggio di lunedi ho effettuato un ordine persso la ditta BABYCHICSTORE il quale ha confermato il mio ordine con l'invio della conferma d'ordine.
Martedi alle 12:00 mi inviano una email scrivendomi che a causa di un errore del programma mi è stato applicato un doppio sconto pertanto per concludere l'ordine mi chiedono un supplemento di 297 euro.
ho risposto ribadendo che non intendo concedere nessun supplemento che l'errore non è dovuto a mia colpa e che fa fede la conferma d'ordine da loro inviata pertanto ho chiesto che mi venga consegnato il materiale da me ordinato, ma loro non ne hanno intenzione.
cosa posso fare? ho il diritto di avere la merce con il prezzo come da conferma?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18