Reclamo N° 100167

Alessandro
22 Maggio 2018
Buongiorno, recentemente, dopo due anni che siamo clienti di Fastweb, durante i quali ci siamo trovati malissimo, abbiamo deciso di migrare in Vodafone, ma Fastweb ci ha bloccato la portabilità perchè dicono che noi abbiamo rifiutato il rientro in Fastweb. Come prima cosa ci tengo a specificare che noi abbiamo bisogno di avere lo stesso numero telefonico, perchè sia io che mia madre abbiamo dato quel numero a tutti i medici che ci seguono (io personalmente ne ho necessità perchè ho passato quasi tre mesi in coma per una trombosi cerebrale) Il numero in oggetto è 0290631163, attualmente con Fastweb, ma non vedo il motivo per cui debbano ostacolare la migrazione in Vodafone. Vi lascio i miei recapiti, Alessandro Moroni 0290631163 fisso, 3923086831 mobile [email protected] email personale vi chiedo cortesemente di indicarmi come agire per non perdere il numero che abbiamo da 40 anni e più. Grazie infinite, cordialmente Alessandro Moroni.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239