Reclamo N° 90190
Antonino
12 Marzo 2018
Buongiorno, sabato 10 marzo ho acquistato due biglietti per un concerto sulla piattaforma online viagogo. Stavo simulando l'acquisto per capire se ci fossero supplementi e, per come è strutturata la piattaforma, mi sono invece ritrovato ad avere acquistato, con addebito su carta di credito i. Due biglietti, che non avrei invece acquistato, con maggiorazione di 40 euro. I biglietti erano già venduti sovrapprezzo, visto che si tratta di un sito di bagarinaggio online. Non è possibile recedere dall'acquisto, cosa che credo sia imposta per legge sui siti online, e contattato l'azienda via mail mi viene risposto che l'unica opzione è quella di rimettere in vendita i biglietti acquistati sulla loro piattaforma con una sovratassa,di nuovo, di 50€. Ho guardato sul web e ho visto che in tanti descrivono questo sito come truffa, in quanto spesso e volentieri non spediscono neppure quanto pagato. Chiedo se fosse possibile intervenire per ottenere un rimborso. Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18