Reclamo N° 107449
Enrico
11 Luglio 2018
Buongiorno,
sono iscritto al livello Basic.
Sono a presentarvi la vicenda a me occorsa conseguente ad acquisto online.
La ditta si chiama Biovea ed il mio ordine n. 32963312 del 06 maggio 2018, era per una confezione di integratore, totale da pagare € 31,36.
La consegna, per altro dopo diverse settimane di attesa, non è mai avvenuta, in quanto il corriere, non trovandomi a casa nell’orario di consegna a lui comodo, ha deciso, senza avvertirmi, di rimandare la merce al mittente.
Così, dopo aver pagato per il prodotto, ho dovuto ricomprarlo presso un altro e-commerce.
Al fine di avere chiarimenti riguardo il prodotto pagato e mai consegnatomi, ho scritto diverse volte al [email protected] ed al https://www.biovea.com/it//HelpCenter.aspx senza mai avere risposta.
Mi fate sapere se si può procedere in qualche modo?
Cordialmente
Enrico
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