Reclamo N° 107449

Enrico
11 Luglio 2018
Buongiorno, sono iscritto al livello Basic. Sono a presentarvi la vicenda a me occorsa conseguente ad acquisto online. La ditta si chiama Biovea ed il mio ordine n. 32963312 del 06 maggio 2018, era per una confezione di integratore, totale da pagare € 31,36. La consegna, per altro dopo diverse settimane di attesa, non è mai avvenuta, in quanto il corriere, non trovandomi a casa nell’orario di consegna a lui comodo, ha deciso, senza avvertirmi, di rimandare la merce al mittente. Così, dopo aver pagato per il prodotto, ho dovuto ricomprarlo presso un altro e-commerce. Al fine di avere chiarimenti riguardo il prodotto pagato e mai consegnatomi, ho scritto diverse volte al [email protected] ed al https://www.biovea.com/it//HelpCenter.aspx senza mai avere risposta. Mi fate sapere se si può procedere in qualche modo? Cordialmente Enrico
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239