Reclamo N° 108334

Giordano
17 Luglio 2018
Buongiorno, Spiego brevemente il mio caso. Ho acquistato presso un sito online uno smartphone. A distanza di qualche mese il prodotto ha presentato un difetto riconosciuto dalla garanzia. Mi è stato chiesto di spedirlo in Inghilterra. Fin qui tutto ok. Passati 2 mesi, dopo numerose pressioni per il ritardo accumulatosi, mi viene detto che il difetto non può essere riparato quindi mi propongono un nuovo prodotto (diverso da quello spedito). Ovviamente non accetto la loro offerta. Dopo svariate email mi viene proposto il rimborso completo del prodotto sul mio account Paypal, accetto. Intanto, essendo sprovvisto di smartphone, ho provveduto all'acquisto di un nuovo modello su un altro ecommerce (sapendo che mi sarebbe stato rimborsato quello vecchio entro 5 giorni). Dopo una settimana hanno rimodulato la loro proposta offrendomi un buono (del valore inferiore rispetto al rimborso) spendibile solo presso il loro negozio online. Non mi sembra una politica corretta rimodulare l'offerta senza preavviso. Visto il loro trattamento ovviamente non comprerò più da loro, nemmeno con un buono. Come dovrei procedere? Grazie mille
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