Reclamo N° 112787

Filippo
10 Agosto 2018
Buongiorno, Vi contatto in quanto ho avuto un problema in merito all'acquisto di un aspirapolvere effettuato sul sito www.mevostore.it. L'acquisto era stato fatto il 22/06/2018 e il pagamento dell'articolo è stato da me eseguito tramite bonifico bancario ricevuto dalla ditta mevostore in data 28/06. A quel punto il fornitore aveva massimo 7 giorni lavorativi per evadere l'ordine che in realtà non è mai partito. Dopo numerose mail di lamentela, in data 11/07 comunico la mia volontà di voler annullare l'ordine con il conseguente rimborso totale e comunico i miei dati bancari per il riaccredito. In data 02/08/2018 sollecito il rimborso che ancora non è stato da loro effettuato. Loro rispondono alla mail che sono in ritardo con i rimborsi e, ad oggi, ancora non ho ricevuto nessun riaccredito. A questo punto vorrei segnalare che il sito non è assolutamente valido e chiedo il Vostro cortese aiuto per la risoluzione del probema. Grazie infinite. Rimango a disposizione per tutte le informazioni che necessitate. Zanella Filippo
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