Reclamo N° 104799
Romina
21 Giugno 2018
Buongiorno,
vi contatto perchè ho effettuato un acquisto sul sito hebeos, ma oltre
ad essermi arrivato notevolemente in ritardo, l'ordine era incompleto di un paio di scarpe, un paio di orecchini ed una collana ed inoltre l'abito che era presente aveva un grosso buca, senza considerare che
ho dovuto pagare 132,00 euro di spese doganali, che, visto che il sito pareva essere inglese,è stata per me una sorpresa!
Avendo aperto un reclamo su PayPal, ora loro mi richiedono di presentare una denuncia su carta intestata di un ufficio per la protezione dei consumatori nazionale o locale.
potete effettuarla voi o sapete aiutarmi?
grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18