Reclamo N° 126854

Michele
29 Ottobre 2018
Buongiorno, vi scrivo in merito al sito sottocosto online portando la mia esperienza. Preciso che tale sito è pubblicizzato, oltre che su alcuni canali televisivi, anche su radio 24. In data 29/06/2018 effettuo un ordine sul sopracitato sito di oltre 1000,00 euro, la consegna risulta garantita in 7 giorni, passata la settimana e non avendo ricevuto nulla scrivo per avere informazioni ma mi informano che hanno avuto problemi e rimandano il tutto. Attendo ancora fiducioso ma niente. Nel frattempo insospettito trovo su Internet diverse recensioni negative di gente che risulta essere nelle mie stesse condizioni. Chiedo allora il rimborso ma ad oggi hanno sempre e in più occasioni rinviato il tutto. In questi quattro e più mesi d’attesa ho segnalato un paio di volte tramite mail a radio 24 che stavano passando una pubblicità di truffatori. Solo in data 25/10 mi viene risposto che hanno sospeso la pubblicità inquanto si sono accorti che effettivamente c’erano dei problemi, scusandosi e ringraziandomi per la segnalazione ma dicendomi che loro non possono verificare tutte le pubblicità che passano e che è responsabile chi le pubblicità le registra (cioè in questo caso sottocosto online). Vorrei sapere se effettivamente è vero che radio 24 non sia indirettamente responsabile dell’accaduto ed eventualmente come posso muovermi per riavere indietro il maltolto. Dimenticavo... in questi quattro mesi sono stato anche minacciato di denuncia da sottocosto per aver informato la radio ed aver messo una recensione spiegando la mia situazione. Recensione stessa che per evitare problemi mi hanno “suggerito” di cancellare. Possibile che radio 24 non sia responsabile di nulla nonostante il sottoscritto li abbia avvertiti della possibile truffa (oltretutto anziché rispondermi hanno preferito inoltrare la mia mail a sottocosto). Allibito. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro Cordiali saluti Milani Michele
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239