Reclamo N° 114443
Maurizio
22 Agosto 2018
Buongiorno,
vi scrivo per la seguente consulenza, se possibile.
Ho acquistato un telefono cellulare da un venditore polacco tramite rivendita su sito internet https://eratronics.eu.
L'acquisto è stato formalizzato il giorno 5 luglio 2018 tramite bonifico bancario. Dopo alcuni scambi di e-mail con il venditore il quale dichiarava di non aver ancora ricevuto i soldi (ho mandato anche copia della ricevuta della mia banca, ma nessuna risposta in merito, salvo un remind dalla società Capital Holdings SP. Z O.O. che mi inoltrava nuovamente la fattura chiedendomi il pagamento), oggi mi accorgo che anche il sito internet è stato cancellato. Ho scritto al venditore anche diverse mail pec, ma non ho mai ottenuto risposta. Alcune risposte mi sono arrivate solo sulla mia mail "normale" dalla quale vi sto scrivendo.
Come posso fare per riottenere i miei soldi? Ho speranze?
Grazie per una vostra opinione.
Cordiali saluti,
Maurizio Rabbia
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18