Reclamo N° 123262
Luisa
08 Ottobre 2018
BUONGIORNO,HO ACQUISTATO SUL SITO MEVO STORE (CLICCATISSIMO.IT) UNA CULLA NEXT2ME DELLA CHICCO,EFFETTUATO BONIFICO BANCARIO IL 17/9/2018,DATA DELLA CONSEGNA IL 1 OTTOBRE.NON RICEVENDO LA TRACCIA DELLA SPEDIZIONE CONTROLLO SUL SITO,CONSEGNA SPOSTATA L'8 DI OTTOBRE PER INDISPONIBILITA' DELL'ARTICOLO SU amazoN?????MHA.ALLORA AVENDO GIA' MANDATO UNA MAIL AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE ESSENDO UN REGALO MI SERVIVA ENTRO IL 3 OTTOBRE,HO MANDATO SIA LA PEC CHE LA MAIL PER RECEDERE DAL CONTRATTO E AVERE IL RIMBORSO,DATO CHE NE HO DOVUTO ACQUISTARE UN'ALTRA E NON NAVIGO NELL'ORO.TUTTO CIO' IL 3 OTTOBRE.IL 5 OTTOBRE MI HANNO SCRITTO CHE ME L'AVREBBERO MANDATA ENTRO UN PAIO DI GIORNI SE AVESSI VOLUTO.HO SCRITTO OGGI DI NO,CHE VOGLIO IL RIMBORSO COME GIA' SCRITTO IL 3 OTTOBRE,MA IL LORO INDIRIZZO MAIL E' STATO CANCELLATO.SONO DISPERATA.COSA DEVO FARE?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18