Reclamo N° 131539

Isabella
04 Dicembre 2018
Buongiorno,io il 13/11/2018 ho ordinato e saldato con bonifico una lavastoviglie sul sito della catena Trony.Il giorno seguente ricevo una mail che il pagamento è arrivato e che il mio ordine sarebbe stato evaso subito. Ricevo la mail dal corriere Energo logistic spa che L ordine è stato preso in carico e che mi verrà consegnato il prima possibile al mio indirizzo.Da allora ho inviato più solleciti alla Trony perché la lavastoviglie non mi e ancora stata consegnata.Nel frattempo due settimane fa ho ricevuto la chiamata da un dipendente della Energo logistic che mi ha detto che la lavastoviglie era stata ritirata dal deposito ma non era la mia e quindi si doveva partire da zero.A tutt’oggi,sebbene io non abbia assolutamente recesso al contratto come mi invitava a fare la dipendente Trony non ho ancora ricevuto ne notizie ne tantomeno la lavastoviglie.Potete indicarmi come comportarmi?grazie Isabella Vezzoli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239