Reclamo N° 106641
Tommaso
05 Luglio 2018
Buongiorno,scrivo a nome di mia figlia, ha acquistato una cucina nuova della LUBE rivenditore di Castelguelfo (BO) montata nel mese di marzo 2018 la stessa è dotata di un piano cottura della
whirlpool a gas 5 fuochi con il piano in vetro,il 03 luglio 2018 mentre cucinava il vetro è scoppiato andando in frantumi per fortuna nessuno in quel momento si trovava vicino ai fornelli.
mia figlia ha interpellato da prima il venditore Lube che se ne lavato le mani, logicamente rimandando il tutto al centro assistenza chiamato il centro assistenza ci dicono che mandano il tecnico ma il vetro non è in garanzia perchè per loro non è una parte importante dell'eletrodomestico, allora mi chiedo fate solo i fornelli poi uno mette il piano che vuole,
visto che lo fornite cosi deve essere tutto in garanzia, premetto che mia figlia aveva fatto anche l'estensione della garanzia.
Vi chiedo è giusto?
Grazie Tommaso Cappucci
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18