Reclamo N° 132910
Giovanni
17 Dicembre 2018
Buonpomeriggio
in data 11.12 ho effettuato l'acquisto di un iphone Xr 64 gb sul sito "Phone Strike Shop" marchio di proprietà di STRIKE SHOP ITALIA Srls, situato in Via della cannuccia, 3 - 00042 - Anzio (RM) - Italia P.Iva IT14258271007 - Nº REA: RM - 1507776.. il giorno stesso ho effettuato il pagamento attraverso carta di credito ed il giorno dopo ho visto sul profilo dedicato che l'ordine è stato messo in lavorazione con tempo stimato di consegna tra il 17 ed il 20 dicembre .
E' però dal giorno 12 dicembre che cerco di parlare con il loro servizio clienti al 06.45558873 ma inutilmente perchè la linea è sempre occupata (un giorno ho provato 20 volte senza successo) e rispondono solo via mail ( hanno risposto 2 volte rifacendosi alle note sul sito ) .. purtroppo ho poi verificato dei feedback in rete ed ho notato che mettono in vendita prodotti magari non in magazzino prendendo i pagamenti e consegnando il prodotto anche doipo tanto tempo.
Ho paura che questa società , che pubblicizza sul proprio sito dei prodotti ad ottimi prezzi , sia in reraltà abbstanza truffaldina .
Chiedo se esista la possibilità di poter annullare ordine con rimborso immediato.
Attendo gentile riscontro
Saluti
G salis
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18