Reclamo N° 120737

Luciana
23 Settembre 2018
Card Douglas acquista su Sixthcontinent.com :acquisto una card Douglas seguendo le indicazioni presenti su Sixthcontinent. Controllo sul sito Douglas e mi indica tutti i punti vendita. Ottimo penso, è il compleanno di mia sorella e le farò un bel regalo. La card si attiva con 2 giorni di ritardo pazienza. Scarico la card e.... SORPRESA!! non è utilizzabile in punti vendita Limoni o La Gardenia. Ma come?! Nel sito non da alcuna notizia.. Vado in 3 punti vendita :uno è dismesso e in affitto, uno non ha mai sentito parlare di sixthcontinent e il terzo mi dice che sono l'ennesima che si presenta con questo buono, che hanno già segnalato la pratica commerciale scorretta e mi chiede fotocopia del buono... In tutto questo ho già contattato il servizio clienti da 5 giorni che risponde solo con mail preimpostate. Douglas non risponde proprio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239