Reclamo N° 120737
Luciana
23 Settembre 2018
Card Douglas acquista su Sixthcontinent.com :acquisto una card Douglas seguendo le indicazioni presenti su Sixthcontinent. Controllo sul sito Douglas e mi indica tutti i punti vendita. Ottimo penso, è il compleanno di mia sorella e le farò un bel regalo.
La card si attiva con 2 giorni di ritardo pazienza.
Scarico la card e....
SORPRESA!! non è utilizzabile in punti vendita Limoni o La Gardenia.
Ma come?! Nel sito non da alcuna notizia.. Vado in 3 punti vendita :uno è dismesso e in affitto, uno non ha mai sentito parlare di sixthcontinent e il terzo mi dice che sono l'ennesima che si presenta con questo buono, che hanno già segnalato la pratica commerciale scorretta e mi chiede fotocopia del buono...
In tutto questo ho già contattato il servizio clienti da 5 giorni che risponde solo con mail preimpostate. Douglas non risponde proprio.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18