Reclamo N° 128535
Stephen
08 Novembre 2018
Caro Signore / Signora,
Mi chiamo Stephen Oduro, studente della Sapienza Università di Roma. Vivo in Via di Carcaricola 131, a Roma. Numero di Telefono; 3511912806
Sto scrivendo questa email per segnalare un'azienda chiamata Puntocomshop, con sede a Latina, con i seguenti indirizzi:
GVTECH srl
Via Bramante, 21
04100 Latina
0773/1740460
L'azienda si occupa della vendita online di prodotti come computer e applicazioni domestiche, ecc. Ho acquistato un computer da loro attraverso internet sul loro sito web l'11/05/2013, che ho ricevuto la fattura (fattura) il 17/05 / 2018. Questa volta, vivevo a Jesi (Ancona) per un programma di stage presso Pieralisi Maip (progetto Stage). Il 22/05/2018, nel pomeriggio, ho ricevuto il computer da loro. Ma quando ho ricevuto il computer, mi sono reso conto che la dimensione e la modalità del computer non erano grandi come quella che avevo visto sul loro sito web. Così ho chiesto loro di cambiarlo per me con uno che ha lo stesso prezzo o un prezzo inferiore a quello che ho comprato, che costa 253 euro. Ho urgentemente bisogno del computer per la mia tesi. Ma mi hanno detto che non possono cambiarlo per me, e che l'unica opzione che ho è di rispedire il computer a loro per un rimborso (rimborso) dei miei soldi. E in base all'articolo 64 del codice del consumatore, ho avuto il diritto di esercitare il mio diritto di recesso per un rimborso dei miei soldi. Quindi mi hanno chiesto di inviare una "lettera racommandata" prima che mi possano inviare la procedura per la restituzione del computer. Così l'ho fatto al costo di 5 euro. Tre giorni dopo aver ricevuto la lettera, mi hanno inviato le istruzioni per la restituzione del computer (Istruzioni per la restituzione). Il giorno 04/06/2018, al mattino, ho confezionato il computer nella confezione originale che ho ricevuto da loro con tutti gli accessori. Ho spedito l'oggetto tramite corriere DHL a mie spese di 16,00 euro. Quando hanno ricevuto il computer, il 04/06/2018, alle 8:33 pm, dal signore Salvatore Spavone, mi hanno inviato una email per informarmi che hanno ricevuto il computer e che avrebbero fatto la valutazione dell'integrità di l'articolo ed effettua il rimborso nei giorni successivi. Ho inviato loro e-mail di follow-up per chiedere quando avrebbero pagato i miei soldi. Mi hanno detto il 22/06/18. Tutto questo mentre c'erano due persone che stavano rispondendo alle mie e-mail, Andre e Mario. Dopo il 22/06/18, ho inviato loro diverse e-mail per chiedere perché non hanno rimborsato i miei soldi sul mio account, ma non hanno risposto alla mia e-mail. Qualsiasi tentativo di trovare da loro il momento in cui rimborseranno i miei soldi si è rivelato infruttuoso.
Non rispondono più alla mia email. Voglio che l'CONSOB raccolga i miei soldi dalla società per me. E ho bisogno del mio denaro con interesse per il periodo in cui hanno tenuto i miei soldi nel loro conto e per il fatto che non mi hanno permesso di terminare la mia tesi in tempo. Ho allegato i documenti dei miei rapporti con loro a questa email per la vostra considerazione. Le fatture (Fattura), lettera racommandata, ricevuta di spedizione, modulo per la restituzione che mi hanno inviato ecc. Ho allegato tutti i documenti a questa email.
Per favore, aiutami di ottenere miei soldi da loro per pagare mio affito. Grazie infinite in anticipo.
Cordiali Saluti,
Stephen Oduro
3511912806
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18