Reclamo N° 130782

Claudia
27 Novembre 2018
Claudia Cigala Ho letto su Facebook questa cosa se non arrivano gli articoli dopo un po' di rimborsi bloccate l'account. Al posto di controllare i corrieri e le spedizioni penalizzate Gli l'avviso dice che ci sono altri siti più affidabili su cui acquistare per cui mi vedo costretta ad avvisare a mia volta anche le altre persone Assistenza Wish su App ma ricevo sempre la stessa risposta automatica posso continuare a fare acquisti Ma i rimborsi sono bloccati nonostante gli articoli non sono arrivati ho avuto fin troppa pazienza per cui è giusto che ci sia una informazione Comunque per correttezza vi dico che tramite PayPal ho aperto un reclamo buona giornata Passati mesi e ancora nulla Risposta wish:Grazie per aver contattato Wish Support—ti risponderemo al più presto. Tipicamente possiamo rispondere nel giro di pochi giorni. Se hai bisogno di una soluzione per il tuo problema prima di chiamare, potresti essere in grado di trovare una risposta nel nostro utile FAQ: Buongiorno Claudia, Ti ringraziamo per aver contattato Wish. Chiedo scusa se non hai ottenuto una risposta fino ad ora, confido che in breve avrai un responso dal dipartimento specializzato riguardo al tuo profilo e non perderai il denaro. Ti consiglio di continuare comunque a provare a richiedere assistenza dalla cronologia ordini. Ti chiediamo la gentilezza di pazientare ancora un breve periodo. I migliori saluti e Buona Giornata. Angelo, Wish Team
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