Reclamo N° 127843
Giuliana
05 Novembre 2018
Comprata a Maggio 2018 Nikon d7200 su sito ePrice da rivenditore Foto Fenice, la cui ragione sociale è Trading Tech, via Palinuro 12, salerno (SA) 84131, P.I.: 05622310653.
Difetto nel mirino. Assistenza ufficiale Nikon rifiuta garanzia poichè numero di serie appare essere di macchina per mercato Asia e non Europa. Richiesto a Foto Fenice come riparare macchina in garanzia. Propongono restituzione ma scopro che Trading Tech è in liquidazione da Luglio. rispondo che voglio avvalermi della riparazione in garanzia. nessuna risposta nè da Foto fenice nè da ePrice.
come possibile che vengano messe in vendita oggetti non coperti da garanzia legale?
Come possibile che ePrice non controlli ?
nessuna risposta nè da Foto fenice nè da ePrice nonostante inviate diverse email pec.
Come denunciare entrambi?
come effettuare la riparazione in garanzia?
cordialità
Giuliana cremaschini
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18