Reclamo N° 128888
Gualtiero
10 Novembre 2018
Compro un frigo Samsung,da Unieuro genova,il 29/10/2018,consegnato il giorno 02/11/2018,carichiamo di cibo sia frigo che freezer.Dopo due giorni il 04/11/2018 mi accorgo che il frigo non raffredda,controllo il freezer,non fredda.chiamo assistenza due volte:il 04/11/2018,E IL 05/11/2018,ARRIVA IL TECNICO IL GIORNO 07/11/2018,DIAGNOSI L'ELETTRODOMESTICO NON FUNZIONA, DIFETTOSO,DA SOSTITUIRE
pare che per il nuovo frigo ci voglia dieci giorni.nel frattempo tutto il cibo in malora, io senza frigo,Nel freezer vi erano molti cibi conservati, buttati, come posso richiedere i danni subiti?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18