Reclamo N° 121544

Stefano
27 Settembre 2018
Dal sito: http://www.anticasoffitta.com ho ordinato ed acquistato (in data mercoledì 16 maggio 2018) una Lampada da tavolo per un totale di € 41,90 che non mi è mai arrivata. Ho contattato più volte il venditore che ha mandato in data 24/7/2018 questa mail: Buongiorno, mi dispiace per come è andata con il suo ordine. Non immaginavo ci sarebbero stati questi imprevisti. Purtroppo abbiamo avuto problemi con quell'ingrosso, e lo stiamo sostituendo con un altro che ha prodotti sullo stesso genere, ma è più affidabile. In ogni caso ho provveduto immediatamente ad annullarlo ed ho avvisato la collega della contabilità di effettuarle il rimborso. Nelle condizioni di vendita sul nostro sito in genere lo effettuiamo entro 30 giorni dalla richiesta da parte dei nostri clienti, ma data la situazione ho provveduto a sollecitarla per farglielo velocemente. Le invierà una mail appena effettuato il rimborso con la ricevuta. A presto. Grazie Antica Soffitta Ovviamente ancora oggi (27/9/2018) non ho ricevuto alcun rimborso !!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239