Reclamo N° 103763
Natascia
15 Giugno 2018
Dicembre 2017 acquistiamo il materasso EMMA, nel loro sito, letteralmente influenzati dal giudizio ultra positivo di Altroconsumo, miglior materasso in assoluto, e dalle centinaia di recensioni positive nel loro stesso sito. La nostra esperienza è diversa, il materasso è effettivamente comodo ma molto caldo, purtroppo, anche se la sensazione c’è stata fin dall’inizio, non l’ho reso pensando che se io ero l’unica a lamentarmi, io dovevo trovare la soluzione... passano i termini per il reso e viene sempre più caldo... scrivo a quel punto la recensione, che come acquirenti ci spetta, e la pubblico per mettere in guardia altri... la nostra recensione negativa non verrà mai resa pubblica! E le recensioni vantano certificazioni nazionali ed europee! Siamo molto, molto delusi, avevamo grande fiducia nell’unico strumento a disposizione per giudicare la merce senza vederla: la somma delle opinioni di chi lo ha provato! In un colpo solo ci hanno rovinato la fiducia per Altroconsumo, certificazioni varie ed E-Commerce. Abbiamo scritto loro, mi hanno assicurato che vengono tutte pubblicate... peccato che non ci sia traccia della nostra... e di nessun’altra sotto le 4 stelle!!! La nostra recensione è stata postata il 23 maggio 2018 con la mail di mio marito [email protected] il materasso è stato acquistato da Canton Stefano il 25/11/2017. È possibile vantare qualche diritto? Posso chiedere la restituzione anche fuori dai termini?
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti. Natascia
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18