Reclamo N° 114518
Simone
23 Agosto 2018
dil seguente bene, Lavanderina vendutomi in data 27/01/2018 ha mostrato di non essere idoneo alle funzioni per cui è stata acquistata e di non essere per nulla affidabile, (ossia, in soli 5 mesi dalla data di consegna della “prima” Lavanderina, e poi sostituita, anche la “seconda” Lavanderina ha smesso di funzionare correttamente). Il giorno 08/02/2018, infatti, il l'operaio ha provveduto ad installare la “prima” Lavanderina, il giorno 16/02/2018 è stato fatto un intervento per delle perdite d’acqua, il giorno 26/02/2018 è stato fatto un altro intervento per sistemare ancora delle nuove perdite d’acqua, nel mese di Marzo la lavanderina non funzionava (non rilasciava più ozono), in data 26/04/2018 la lavanderina è stata sostituita con una nuova, in data 14/07/2018 la “nuova” lavanderina, la seconda, ha iniziato a fare rumore e anche questa non rilascia più ozono, in data 16/07/2018 ho provveduto a segnalare il non funzionamento. ho provveduto ad inviare raccomandata per chiedere la risoluzione del contratto, ma come ovvio mi è stato negato.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18