Reclamo N° 105184
Cristina
26 Giugno 2018
Dopo piu di un mese, tuttavia, non ho ricevuto la lavatrice da me acquistata il 18/05 sul sito online unieuro. Peccato che nell'ordinare il prodotto mi era stato specificato che sarebbe stato recapitato entro 7 giorni, o al massimo entro i 10 previsti dalle condizioni di vendita! Ho già contattato più volte l'assistenza e presentato vari reclami, e mi era stato detto che il termine per questo bene (!) era di 23-30 giorni (annullando così le condizioni di vendita indicate nel sito).Comunque superati. L'azienda nel ribadirmi tale informazione a fine Maggio mi invia un buono di 20 euro spendibile sul loro sito online! Trovo assurda la situazione e voglio delle risposte immediate, ma purtroppo tutto tace e l'assistenza clienti telefonica non riesce a darmi nessuna risposta.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18